Arti inferiori

Produttori

Arti inferiori

Le articolazioni della gamba sono importantissime perchè ci consentono la deambulazione. Il Piede, la caviglia, il polpaccio e la coscia rappresentano parti importanti da preservare e tutelare in ogni modo. Per questo motivo, in questa sezione troverete i prodotti di ortopedia per gli arti inferiori, come ad esempio le scarpe pre e post interven...

Le articolazioni della gamba sono importantissime perchè ci consentono la deambulazione. Il Piede, la caviglia, il polpaccio e la coscia rappresentano parti importanti da preservare e tutelare in ogni modo. Per questo motivo, in questa sezione troverete i prodotti di ortopedia per gli arti inferiori, come ad esempio le scarpe pre e post intervento, la scarpa di Baruk, le ginocchiere (ginocchiera tubolare, ginocchiera con stecche, ginocchiera con supporto, ginocchiera post operatoria regolabile) , il cinturino sottorotuleo (pneumatico o semplice), cavigliera, immobilizzatore ginocchio,tutore per piede equino, polpacciera, cosciera, tutore walker (nel caso di frattura alla caviglia o al piede) e molti altri articoli.

Ampia offerta di articoli per gli sportivi, per proteggere durante la prestazione sportiva i polpacci, le cosce (i quadricipiti inferiori) e le caviglie proprio per evitare strappi o lacerazioni dei tendini e non compromettere gli eventi più importanti della propria carriera.

Altro

Arti inferiori Ci sono 28 prodotti.

per pagina
Mostrando 13 - 24 di 28 articoli
Mostrando 13 - 24 di 28 articoli