Catalogo

Filtri attivi:
    Categorie
    Condizione
    Taglia
    Colore

    Produttori

    Tutori

    La sezione di Ortopedia e Tutori ortopedici si avvale di Aziende Partners di altissimo livello come Tielle Camp, FGP ed Orione Safte.

    La ricerca della qualità e della massima performance si traduce in un utilizzo di materiali innovativi e di studi e ricerche qualificate che rafforzano lo sviluppo del prodotto e di riflettono sotto forma di benef...

    La sezione di Ortopedia e Tutori ortopedici si avvale di Aziende Partners di altissimo livello come Tielle Camp, FGP ed Orione Safte.

    La ricerca della qualità e della massima performance si traduce in un utilizzo di materiali innovativi e di studi e ricerche qualificate che rafforzano lo sviluppo del prodotto e di riflettono sotto forma di beneficio per i Clienti che utilizzano questi tutori e questi supporti.

    I tutori ortopedici sono suddivisi per area di comtepenza:

    • cervicale dove troviamo i collar cervicali, i collari semirigidi ed i collari bivalve
    • tronco (rachide), con il corsetto, dorsetto, corsetto semirigido, corsetto steccato, fascia lombare, corsetto elastico, corsetto lombosacrale, il busto, il busto rigido, il busto iperestensore
    • arto superiore, polso, mano, avambraccio e spalla; qui troviamo l'immobilizzatore clavicolare, immobilizzatore braccio e spalla, il supporto reggibraccio, tutore per spalla, supporto per spalla, bracciale per epicondilite, cinturino per epicondilite, tutore per gomito, polsiera, ortesi per polso, ortesi per polso e pollice, tutore per polso e mano, tutore per pollice
    • arto inferiore, ginocchio e caviglia. Alcuni tra i prodotti sono: cosciera, cinturino sottorotuleo, ginocchiera, ginocchiera tubolare, ginocchiera post operatoria, immobilizzatore ginocchio, polpacciera, cavigliera, cavigliera elastica, cavigliera bivalve, tutore walker e la tavoletta per la rieducazione articolare.

    Altro

    Tutori Ci sono 16 prodotti.

    Sotto-categorie

    • Cervicale

      Prodotti di ortopedia e cuscini per la cervicale

    • Tronco

      Quest'area del sito è dedicata ai prodotti di ortopedia per il tronco e le spalle; esiste una parte dedicata ai dorsetti ed al reggiseno raddrizza spalle, ci sono gli immobilizzatori per il braccio e la clavicola, i corsetti, i supporti per spalla, le fasce lombari per lenire i dolori, le fasce di sostegno per il lavoro, le fasce scaldareni in lana e angora, le pancere e le fasce premaman, i tutori per il braccio e per la spallai coprispalla ed il supporto renale.

      Per quanto riguarda l'offerta dei busti e dei corsetti, sappiate che è consigliabile l'acquisto della magliettina in fibra di bamboo da indossare sotto i corsetti o i bustini. Le fibre ed i filati di questa pianta eccezionale (il bamboo) hanno caratteristiche traspiranti, antibatteriche e rinfrescanti superiori a qualsiasi altra fibra naturale.

      Il consiglio che vi diamo è quello di acquistarne 2 in modo da per avere un cambio quando ne laverete una.

      Buoni acquisti da parte di tutto lo staff di Oasisalute.com

    • Arti superiori

      Il tutore ortopedico è uno strumento di uso esterno, utilizzato in Ortopedia per tutelare o correggere l'atteggiamento di un arto o di un suo segmento eseguito anche inconsapevolmente dalla persona.

      Ne esistono di diversi tipi, tra cui citiamo:

      • bendaggio elastocompressivo
      • tutore pneumatico e tutore a staffa
      • corsetti semirigidi, corsetti rigidi e corsetti elastici.

      In questa parte del sito troverete diversi articoli di ortopedia dedicati agli arti superiori, in grado di dare sollievo e correggere le patologie della mano, del polso e del braccio; tra di esse spiccano l'ortesi della mano, ortesi per pollice, bracciale per epicondilite, tutore per poliice, polsiera, gomitiera e molto altro ancora.

    • Arti inferiori

      Le articolazioni della gamba sono importantissime perchè ci consentono la deambulazione. Il Piede, la caviglia, il polpaccio e la coscia rappresentano parti importanti da preservare e tutelare in ogni modo. Per questo motivo, in questa sezione troverete i prodotti di ortopedia per gli arti inferiori, come ad esempio le scarpe pre e post intervento, la scarpa di Baruk, le ginocchiere (ginocchiera tubolare, ginocchiera con stecche, ginocchiera con supporto, ginocchiera post operatoria regolabile) , il cinturino sottorotuleo (pneumatico o semplice), cavigliera, immobilizzatore ginocchio,tutore per piede equino, polpacciera, cosciera, tutore walker (nel caso di frattura alla caviglia o al piede) e molti altri articoli.

      Ampia offerta di articoli per gli sportivi, per proteggere durante la prestazione sportiva i polpacci, le cosce (i quadricipiti inferiori) e le caviglie proprio per evitare strappi o lacerazioni dei tendini e non compromettere gli eventi più importanti della propria carriera.

    • Ernie

      Slip contenitivi, supporti e sospensori per lo sport, cinto per ernia ombelicale e slip per ernia rappresentano l'offerta di oasisalute.com per coprire tutte le vostre esigenze.

    • Tutori Tielle Camp

      Gamma di tutori di Tielle Camp, Azienda leader che distribuisce in Italia i migliori prodotti nel campo dell'ortopedia sanitaria.

      Il gruppo CAMP ha una storia di 90 anni ed è partito tutto da un piccolo stabilimento del Michigan creato dal fondatore Samuel Higby Camp.

      Il successo dei suoi prodotti è probabilmente dovuto alle capacità innovative del Sig. Camp e delle performance dei suoi prodotti, alcuni dei quali coperti da brevetti.

    • Tutori taglia unica...

      Vasta gamma di tutori elastici per caviglia, ginocchio, coscia, gomito e polso, pensati per lo sport e per il benessere in generale.

      Il catalogo si compone di prodotti disponibili in taglia unica e quindi facili da ordinare.

      La grande disponibilità in termini di pezzi ci consente di applicare alla nostra affezionata Clientela i massimi livelli di sconto oggi disponibili sul mercato, avvalendoci di primarie Aziende Italiane.

    per pagina
    Mostrando 13 - 16 di 16 articoli
    Mostrando 13 - 16 di 16 articoli