I più venduti

Produttori

Elenco dei prodotti per produttore Meddy_Italia_Srl

Meddy ha consolidato anche delle proprie linee di prodotto – principalmente calzature comfort e ortopediche, segmenti termici, maglieria in Bamboo e micromodal – e ha registrato i propri marchi esclusivi “Medima comfort”, “Tecnosan” e “Meddy nuvola” che nel corso del tempo hanno consolidato la propria presenza nelle sanitarie e ortopedie.

La storia di Meddy Italia SRL parte da molto lontano, nel 1981, quando, sotto il controllo di Medima GmbH, nasce la filiale italiana “Medima italia”. L’azienda espande costantemente il proprio mercato in ambito sanitario diventando anno dopo anno leader dei prodotti terapeutici in lana d’angora. Nel 2001, l’azienda si rende autonoma, divenendo a tutti gli effetti Meddy Italia SRL distribuzione Medima passando da filiale a partner ufficiale ma mantendendo costantemente lo stretto contatto con l’azienda madre e seguendone sempre i principi di qualita ed efficienza che hanno reso Medima un marchio e un’azienda storica per questo settore.


Da allora Meddy ha sempre fatto scelte mirate verso la qualità dei propri prodotti e dei propri collaboratori iniziando a includere nuove linee di prodotto per aumentare il servizio ai propri clienti e poter offrire un piu’ ampio ventaglio di prodotti nel proprio catalogo.


La collaborazione pluridecennale (distribuzione esclusiva) con una azienda prestigiosa come Bort GmbH, leader in Germania nel campo ortopedico e sanitario, rappresenta uno degli esempi di come Meddy Italia si sia dimostrata negli anni un partner affidabile e in crescita costante. Con il passare del tempo anche altre aziende rinomate hanno scelto di collaborare con Meddy Italia per la distribuzione nel settore sanitario in Italia: Ziwaderm, Beurer e piu recentemente Pekatherm e Endevr con il marchio Strengthtape.


Insieme a queste distribuzioni Meddy ha consolidato anche delle proprie linee di prodotto – principalmente calzature comfort e ortopediche, segmenti termici, maglieria in Bamboo e micromodal – e ha registrato i propri marchi esclusivi “Medima comfort”, “Tecnosan” e “Meddy nuvola” che nel corso del tempo hanno consolidato la propria presenza nelle sanitarie e ortopedie.


Solo marchi e prodotti di qualità che hanno permesso a Meddy Italia di diventare un riferimento nell’ambito sanitario.

Altro
per pagina
Mostrando 13 - 21 di 21 articoli
Mostrando 13 - 21 di 21 articoli